ROSSO

Sono giornate intense e non ho tempo di scrivere molto ma sto raccogliendo materiale per il prossimo post! Giuro! ūüėČ

Poche settimane fa ho fatto un servizio fotografico dove impersonavo i quattro elementi: terra, aria, acqua e fuoco.

Oggi mi sono imbattuta in un’intervista ai direttori creativi di Valentino che ¬†in merito al¬†Rosso Valentino¬†citavano¬†una poesia di ¬† ¬† Ungaretti. ¬†Appena l’ho letta l’ho¬†immediatamente sentita mia e ho avuto l’ennesima conferma di quanto arte, moda, musica e letteratura siano collegate e si contaminino l’un l’altra.

Voglio condividere con voi la poesia insieme alla foto del Fuoco del talentuoso Ariel Mieli.

“Sei comparsa al portone/
in un vestito rosso/
per dirmi che sei fuoco/
che consuma e riaccende”.

20140414-192951.jpg

Leave a Reply

